Cannaiolo Fallito

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Post apparso in risposta ad una persona la quale ammise di fumare sigarette e canne senza mai aspirare il fumo nei polmoni, per via del fastidio che provava.


Testo

anon mi fai schifo al cazzo. se ogni volta che fumi stai male che cazzo fumi a fare?

sei il classico cazzoncello sfigato che si fa le canne forzatamente pensando così di essere accettato dagli altri. magari poi stai di merda ma fai finta di nulla pensando che gli altri non se ne accorgano senza sapere che gli altri lo sanno benissimo e ti fanno fumare proprio perchè è divertente vedere un demente sull'orlo del collasso che cerca di dissimulare facendo finta di nulla, ridendo e scherzando come se nulla fosse e trattenendo a stento il rigurgito che sale in gola.

magari ogni tanto ti è arrivato il vomito fino in bocca, ma tu l'hai trattenuto e ringoiato tra mille sforzi, col conato amplificato dallo schifo e l'alito acidulo per i pezzettoni rimasti fra i denti.

magari a volte sei collassato pensando di esser figo (CAXXO O KOLLASSATO SN TRPP PAXXO) pensando che gli altri ridessero con te anzichè ridere di te. e mentre eri totalmente incapace di intendere e di volere i tuoi amici ti hanno fatto foto mettendosi il cazzo in bocca, il culo in faccia, spalmandoti merda addosso o scrivendoti insulti addosso col pennarello.

magari l'hai fatto anche per farti figo con una ragazza che ti piaceva e hai fumato un casino per farti vedere da lei che sei uno che regge e poi lei si è fatta scopare lì vicino da un coglione qualsiasi mentre te eri collassato agonizzante in un angolo.

tu mi fai schifo. ma la cosa potrei anche accettarla se tu restassi nel tuo giardinetto sotto casa a sfondarti di canne e a spendere soldi (e darli ai negri) per poi stare male. ma tu no, devi venire qui a spaccarci il cazzo con le tue sventure da drogadimerdafag. (citazione adattata)

puttana madonna comincia con l'eroina e sparatela con l'ago piantato direttamente nel cazzo.