Copypasta epurato

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Il seguente copypasta compare spesso su Diochan, e in particolare nei thread di politica. Tutti i nomi sono censurati in modo da evitare grane con Google.
Mi raccomando, acqua in bocca.

Copypasta

una volta ho sognato che io e B3lp137r0 eravamo ospiti, uno contro l'altro, di "***" con L. 4nnunz1a7a
Lui iniziava rinfacciandomi alcune inesattezze nel corso degli anni, io picchiavo duro sulle lacune nel dare le notizie, sul doppiopesismo dichiarato.
Nel sogno M4ur1z10 alle parole due pesi e due misure si toglieva i pantaloni e appoggiava il cazzo sul tavolo dicendo "E pesami questo allora!".
Era una bella sberla di carne da mezzo chilo.
L'4nnunz1a7a, col suo sguardo imprevedibile, sbavava.
B3lp137r0 era tronfio nello srotolare la sua daga di carne a favore di telecamere.
Io gli dicevo "Senti M4ur1z10, mi sento ecumenico oggi, io mi prostro ricevendo l'investitura a Templare del tuo cazzo e tu ammetti che B3rlusc0n1 sta agendo con leggi ad personam".
Con occhietto di sfida mi dice "provaci!".
Inizio a leccare con voluttà mentre le sue dita da bellissimo serpente a sonagli accarezzano i miei riccioli.
"Ma il figlio di D1 P13tr0... Ne vogliamo... Parlare?" mugola, fingendo un distacco che non gli riesce. Ci so fare nel succhiare le palle se voglio.
L'4nnunz1a7a ci guarda ed è un brodo, si infila di tutto, dalla scaletta arrotolata ad un busto bronzeo di Saragat, niente riesce a soddisfare la tricheca in calore e quella che oramai è la sua sacca dell'amore.
Il mio ritmo è sempre più rapido e sento che M4ur1z10 sta per finire, per eccitarlo sussurro, tra un risucchio e l'altro, i nomi di Spadolini e del Generale Badoglio.
Per lui è troppo, è all'acme, sento il seme nella mia gola, lo sento ansimare, per poi urlare "M0n74n3lli piglia questoooooh!".
Mi pulisco la bocca, e lui da uomo d'onore mi dice "Sì, sta cercando di evitare i processi".
Soddisfatto ed eccitato, a questo punto mi sveglio.