Discussione:Memedump

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Proposta: Rinominare memedump (nome che sa di rozzo&temporaneo, invece noi siamo gente di un certo livello) in "(lista dei?)memi di diochan" e porla come pagina madre della categoria apposita. Oppure modificarla in una lista estesa con gli argomenti trattati anche separatamente, ma con brevi frasi che rimandino agli argomenti di cui esiste una pagina/articolo separato. --HariSeldon 14:46, 23 mar 2010 (UTC)

Meme = invariante oppure "memes", per me.

Le opzioni sollevate da te sono interessanti, ma ci sono una serie di problemi che ti elenco in breve:

  • Rinominare la pagina spezza TUTTI i redirect (ci ho appena provato - non funzionano i redirect doppi, men che meno con le sezioni), che vanno quindi rifatti a mano. Ce ne sono un po'.
  • Ovviamente questo vale anche nel caso in cui mettessi il testo della pagina altrove.
  • Rinominare la pagina in "Lista dei memes di Diochan" presuppone di avere una lista completa. Per me, una lista completa con "Articolo principale: Dodò" = doppio del lavoro ogni volta che metti qualcosa = DO NOT WANT.
    In particolare visto che un tizio ha creato una categoria. Vedete voi. A me l'idea di "Memedump" non disturba, anche perché è una pagina le cui singole sezioni sono linkate in home. Se tolgo il link esplicito con il nome nessuno lo nota. - The Executioner 18:14, 23 mar 2010 (UTC)


Meme deriva da "Mimeme", ovvero "Mimema" (Greco antico); si può traslare in italico da "Mimema" permettendo il plurare in "memi" o appunto con l'invariante se lo traduciamo da "Meme (eng.)". tl;dr: si "pluralizza" un po' come cazzo si vuole
Il primo/secondo punto sarebbe un giuoco da ragazzi per un no-lifer come me e/o Anonimo. Il terzo non saprei, non dovremmo per forza scrivere un riassunto et una pagina, ma anche solo un link diretto alla pagina! (francamente mi piacerebbe farti vedere l'idea che ho in testa) Non dovremmo fare per forza il doppio del lavoro. Semplicemente un Nome - vedi pagina o ancora meglio con [www.linkdirettoallapagina.it Nome]. Poi boh, se non ti piace amen. In realtà l'argomentazione più efficace è proprio il discorso sulle sezioni della pagina in home. --HariSeldon 19:01, 23 mar 2010 (UTC) Devo imparare a fare gli a capo


gli a capo li fai con <br />. vuoi fare l'esempio? non c'è problema: eccoti qua la sandbox con cui puoi mostrarmi quello che volevi fare. have fun - The Executioner 09:18, 24 mar 2010 (UTC)
Oddio, l'hai fatto davvero.
Ti farò vedere la sera, ora devo giustificare la spesa in libri di università usandoli. --HariSeldon 14:38, 24 mar 2010 (UTC)

Annoto che ho cancellato la sezione smailafag, in quanto esiste già una pagina a parte sul soggetto con tanto di pic. --Ziu 19:00, 28 mar 2010 (UTC)

la mia proposta serve ad evitare queste ripetizioni, infatti. Ora ho del tempo che investirò qui invece che sul mio libro, studiare è per froci. --HariSeldon 19:50, 14 apr 2010 (UTC)

MUU MUU DAI DAI

Spostata dalla pagina originale. - The Executioner 12:03, 10 ott 2010 (UTC)

Allora, Exe, o io non so il significato di "thread derailer" o tu lurki troppo poco /b/ e non sai di che cosa scrivi. Sei uomo di chiara fama perciò propendo per la seconda ipotesi. Btw, ho volutamente evitato di inserire una categoria forced meme di diochan, non ci provo nemmeno a alimentare l'ego dei minorenni di /b/. --HariSeldon 22:04, 7 ott 2010 (UTC)

In effetti è la seconda. Non è comunque troppo difficile vedere come vadano in vacca i thread che se lo ritrovano dentro. Sono anche tentato di sfalciarlo in quanto forzato, ma attendo sviluppi - The Executioner 18:27, 9 ott 2010 (UTC)
ATTN: È incredibile, è pieno di gente che legge itachan! Se avete delle lamentele potete farle tramite Itachan, non ho il tempo di girare tutto il giorno Diochan per cercare tutti quelli che protestano perché una voce c'è e l'altra no. in b4 HURR DURR MA NON POSSO REGISTRARMI VUOI UNA EMAIL I MIEI DATI PERSONALI VERRANNO VENDUTI AI RETTILIANI, PRESTO CORRO A METTERMI IL MIO ELMETTO DI ALLUMINIO PER DEFLETTERE LE ONDE CHE EXE MI MANDA TRAMITE ITACHAN PER CONDIZIONARE LA MIA MENTE - The Executioner 11:49, 10 ott 2010 (UTC)

Lollai come un demente, questa pagina si candida a essere più divertente di /b/.
Comunque io vedo il template quote molto male, le parentesi a destra coprono la pic della mucca. Sono io che uso una risoluzione bassa o cosa?--HariSeldon 22:06, 10 ott 2010 (UTC)

In teoria non dovrebbe farlo, visto che non gli ho impostato una grandezza fissa. A me con Firefox funziona bene, se scendo sotto una certa risoluzione il quote va sotto l'immagine. Non credo (non so) se impostando un parametro float a una tabella funzioni meglio, ma ho il vivo timore che sputtani un po' tutto il layout. - The Executioner 19:59, 13 ott 2010 (UTC)
Ho a malapena capito che cosa hai detto, io mi limito quindi a postarti questo e a lasciarti lambiccare. Risoluzione 1024x768 con Chrome, se serve saperlo.--HariSeldon 00:50, 14 ott 2010 (UTC)