Filippo

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Personaggio apparso su /b/ di Diochan nel 2008. Sosteneva di essere un torinese indignato per l'esistenza del sito.

Copypasta Originario

Visto che a quanto pare devo mettere un'immagine nel primo post ho messo quella più appropriata.
Ho trovato questo sito nei preferiti di un mio amico, e fatevelo dire, SIETE DEGLI SCHIFOSI CHE MERITANO SOLO IL RITORNO DELL'INQUISIZIONE.
Non ho mai visto un tale concentrato di oscenità, razzismo e perversione in vita mia, nonchè il mancato rispetto per le nostre rispettabilissime istituzione, come il nostro Presidente del Consiglio, o una più alta autorità, quella del Santo Pontefice, nonchè di Gesù Cristo Nostro Signore e dell'Altissimo Sommo Dio (che osate anche diffamare col nome del sito con un’ignobile bestemmia velata).
Siete la dimostrazione che internet, nato come abominio dell’insulsa tecnologia, dovrebbe essere convertito totalmente in strumento di fede e di diffusione della Parola del Signore.
Voi, signori miei, siete un fallimento del dono più grande, voi non solo mancate di fede e dimostrate il vostro agghiacciante ateismo (che di per sé è una grande piaga della nostra società priva di valori), ma siete la dimostrazione palese che la vostra natura proviene dall’Inferno e non dal Cielo.
Ebbene, noi che apparteniamo invece ad una ben più dignitosa stirpe, quella che ha accettato il sacrificio di Cristo Nostro Signore e ha deciso di portare in sé la voce della Fede per un mondo di Luce Divina, avremo la nostra vittoria. Seppiatelo.
Perciò farete bene a guardare in voi stessi, riconoscere i vostri errori e la vostra ignobile natura malate, per purificarvi infine nella luce del Signore.
I buoni e i giusti saranno premiati. I malvagi arderanno nelle fiamme della pena.
Detto questo vi saluto.

Filippo

Vichingo

Visto che a quanto pare devo mettere un'immagine nel primo post ho messo quella più appropriata.
Ho trovato questo sito nei preferiti di un mio amico, e fatevelo dire, SIETE DEGLI SCHIFOSI CHE MERITANO SOLO IL RITORNO DELLE VALCHIRIE.
Non ho mai visto un tale accumulo di trivialità, lassismo e codardia in vita mia, nonchè il mancato rispetto per le nostre rispettabilissime istituzione, come il nostro sommo re Knut il Grande, o una più alta autorità, quella del Sommo Druido, nonchè di Thor Dio del Fulmine e del potentissimo Odino l'Orbo (che osate anche diffamare col nome del sito con un’ignobile bestemmia velata - oDInO-chan).
Siete la dimostrazione che l'Interrete, nato come abominio dell’insulsa modernità, dovrebbe essere convertito totalmente in strumento di saccheggio e di diffusione dei poemi epici come l'EDDA.
Voi, signori miei, siete un tradimento della vita del guerriero, voi non solo mancate di fede e dimostrate il vostro agghiacciante ateismo (che di per sé è una grande piaga della nostra società priva di DRAKKAR), ma siete la dimostrazione palese che la vostra natura proviene dal Niehflheim e non da Asgard.
Ebbene, noi che apparteniamo invece ad una ben più dignitosa stirpe vichinga, quella che ha accettato le martellate del nostro signore THOR e ha deciso di portare in sé le radici di Yggdrasil per un mondo di sana violenza, avremo la nostra vittoria. Seppiatelo.
Perciò farete bene a guardare in voi stessi, riconoscere i vostri errori e la vostra ignobile natura malate, per purificarvi infine nelle fiamme eterne del Ragnarok.
I coraggiosi e i forti saranno premiati. I deboli arderanno nelle fiamme della pena.
Detto questo vi saluto.

Sigurd

Arabo

Visto che a quanto pare devo mettere un'immagine nel primo post ho messo quella più appropriata.
Ho trovato questo sito nei preferiti di un mio amico, e fatevelo dire, SIETE DEGLI SCHIFOSI CHE MERITANO SOLO IL RITORNO DELLA SHARIA.
Non ho mai visto un tale concentrato di blasfemità, secolarismo e eresia in vita mia, nonchè il mancato rispetto per le nostre rispettabilissime istituzione, come il nostro Presidente Mahmoud Ahmadinejad, o una più alta autorità, quella del Sommo Ayatollah, nonchè del Profeta Maometto e di Allah, Grande e Misericordioso (che osate anche diffamare col nome del sito con un’ignobile bestemmia velata).
Siete la dimostrazione che internet, nato come abominio dell’insulsa cultura occidentale, dovrebbe essere convertito totalmente in strumento di fede e di diffusione del Corano.
Voi, signori miei, siete un fallimento per ogni buon kamikaze, voi non solo mancate di fede e dimostrate il vostro agghiacciante ateismo (che di per sé è una grande piaga della VOSTRA società priva di valori), ma siete la dimostrazione palese che la vostra natura proviene dal cervello e non dal cammello.
Ebbene, noi che apparteniamo invece ad una ben più dignitosa stirpe, quella che ha accettato la lapidazione delle adultere e ha deciso di portare in sé qualche chilo di tritolo per un mondo di regole vecchie di secoli, avremo la nostra vittoria. Seppiatelo.
Perciò farete bene a guardare in voi stessi, riconoscere i vostri errori e la vostra ignobile natura malate, per purificarvi infine nell'esplosione benedetta da Allah.
I buoni e i giusti saranno premiati. I malvagi non avranno nessuna delle 72 vergini promesse.
Detto questo vi saluto.

Umar