Le facilmente irritabili

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

"Le facilmente irritabili puttane sfigate come te" è parte dell'incipit di un copypasta di Diochan.

Il post originale fu concepito da un Anonimo, in risposta a un tentativo di camwhoring da parte di un'utente di Diochan, apparentemente di sesso femminile.

Alcuni Anonimi dichiarano di aver identificato tale utente, e il copypasta viene ciclicamente riproposto per infastidirla quando questa "si rende riconoscibile" nei suoi post, o anche in risposta ad altre rappresentanti del genere femminile che si palesano come tali.

Versione originale

Sai cosa mi stanno sul cazzo? Le facilmente irritabili puttane sfigate come te. Sia chiaro, non sto regalando insulti solo per fortificare la tradizione sessista del Chan.. mi stai proprio sui coglioni.
Vedi tu rappresenti quel tipo di donna brutta come un fazzoletto di carta igienica pregno di mestruo ma che si atteggia come la venerea figa da televisione, sei la classica donna che gioca a fare l'emancipata ma culturalmente pareggia con un mietitrebbia, quella con la bocca farcita di luoghi comuni e pettegolezzi che ormai si sente genio di smisurata creatività artistica.. tu sei un fail vivente ma la cosa potrei anche accettarla se ti rinchiudessi nel tuo buco puzzolente di camera a masturbarti la fregna pensando a naruto, però no! Tu devi venire qui a spaccarci il cazzo con piccole parentesi grigie della tua vita sentendoti la star della comunity "io sono libera, trombo di gusto"... noi qui siamo ANONIMI e non ce ne fotte un cazzo di quali thread hai aperto in precedenza o del fatto che tu sia donna o meno perchè ognuno di noi tra le tue tette a busta e le solite quattro masturbazioni quotidiane su zootube preferisce la seconda alternativa.
Sudicia baldracca l'unico apprezzamento considerabile che potresti ottenere qui lo avresti squarciandoti il clitoride con una grattuggia e postando pic. Muori.