Le ragazze sono il male assoluto

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

La triste storia di un Anonimo con morale finale.

Testo

Le ragazze sono delle merde. A cominciare dalla più cessa e in su fino a Bill Kaulitz.

Una volta ero fidanzato, /b/. Avevo una ragazza ne' brutta ne' bella, ci eravamo trovati per evidenti affinità (leggi: mancanza di autostima).

Stavamo insieme da tre anni. Mi diceva in continuazione di come mi amasse, di come fossi la persona più importante della sua vita, di come l'avessi salvata dal baratro della depressione.

L'anno scorso, mentre eravamo in giro per il centro, siamo arrivati ad un attraversamento. Un truzzo drogato si schianta a tutta velocità contro una macchina a qualche metro da noi. Volano pezzi di ferraglia dappertutto.
Per qualche miracolo riesco a frappormi in tempo fra lei e l'incidente. Un pezzo di lamiera mi finisce dritto in faccia.

Flashforward a una settimana dopo.
Il truzzo è stato dimesso senza ferite letali.
Io ho la faccia smostrata. Uno sgarro verticale sul lato sinistro della faccia che passa sull'occhio (sono guercio, adesso) e sulle labbra. Ho pure perso due denti. Nei film le cicatrici sulla faccia sono incredibilmente FIKE e UOME, eh?
Comunque, immagino di essere fortunato di essere vivo, e che la mia bella non si è fatta niente.

Avanti veloce a due mesi dopo.
Le acque si sono calmate. Ho ricevuto i soldi della causa intentata al truzzo, e posso cominciare ad andare in giro senza bende.
La mia ragazza, quella che mi aveva giurato amore eterno, quella che avevo salvato dalla disperazione, quella che senza di me non era nulla, mi chiama per dirmi che deve farmi un discorso.

La faccio breve, /b/. Si è inventata un sacco di scuse, lo shock, la paura, che era per lei e non per me, che era confusa.
In pratica, ora che ero un mostro, tutto l'amore che provava per me si era magicamente dissolto.

Da quel giorno non si è fatta più risentire. Mi ha cancellato da tutti i suoi contatti, mi ha escluso dal suo gruppo di amici, non mi ha mai più voluto vedere. Probabilmente si sarà pure trovata un altro ragazzo.

tl;dr: le ragazze sono il MALE assoluto.