Nucleare 2020

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Copypasta creato da anon nel marzo 2011 per commentare il volere del Governo Berlusconi IV di costruire centrali nucleari sul suolo italiano. Il contenuto del copypasta consiste nell'immaginaria situazione successiva alla fallimentare inaugurazione di una centrale nucleare.

Versione originale

2020, la prima centrale nucleare italiana viene attivata. La fusione del nocciolo è praticamente immediata, gli ingegneri assunti per raccomandazioni politiche in quel momento stavano guardando la partita della nazionale. L'edificio contenente il reattore non regge per più di pochi minuti: l'impresa aveva risparmiato sui ferri e il cemento era fatto con la sabbia di mare. In ogni caso la nazione rimane all'oscuro per svariati giorni: l'impianto d'allarme era in stato di riparazione da mesi.

Il govverno rilascia la seguente dichiarazione: "Se nel 2011 la sinistra non avesse sperperato fondi in un inutile referendum, tutto questo non sarebbe successo".

Versione Napoli

2020, la prima centrale nucleare italiana viene attivata a Napoli. La fusione del nocciolo è praticamente immediata, gli ingegneri assunti per raccomandazioni politiche in quel momento stavano guardando la partita della nazionale e studiando insieme ai Geologi per una diga sul Mar Tirreno. L'edificio contenente il reattore non regge per più di pochi minuti: l'impresa aveva risparmiato sui ferri e il cemento era fatto con la sabbia di mare.

Più di cinquecentomila morti per le strade di Napoli: la protezione civile aveva già previsto almeno 5 piani di evacuazione tutti spariti insieme ai soldi per i nuovi equipaggiamenti in concomitanza delle dimissioni di Gigi 'o Mariuolo per presunti rapporti con la Camorra.

In ogni caso la nazione rimane all'oscuro per svariati giorni: l'impianto d'allarme era in stato di riparazione da mesi.

Il govverno rilascia la seguente dichiarazione: "Se nel 2011 la sinistra non avesse sperperato fondi in un inutile referendum, tutto questo non sarebbe successo".

Vendola, capo dell'opposizione da ormai 9 anni, incolpa il nord dell'incidente adducendo allo sfruttamento nordista perpetrato a partire dal 17 marzo 1866.

Pannella, per l'occasione, fa sostituire la propria flebo di morfina con la sua sacca dell'urina mentre Capezzone, nuovo capitano dei Radicali, arringa una folla da i sit-in in Piazza di Spagna a Roma.

Saviano, ospite ad Annozero, fa un discorso di >2 ore a proposito delle implicazioni mafiose in tutta questa storia. Nel Frattempo Vauro, colpito dal Parkison, si limita a spiegare le proprie vignette.

Versione Arcore

2020, la prima centrale nucleare italiana viene attivata ad Arcore. La fusione del nocciolo è praticamente immediata, gli ingegneri assunti tramite l'invio di book fotografici erano andati a fare una sfilata per D&G. L'edificio contenente il reattore non regge per più di pochi minuti: l'impresa aveva adibito le vasche di raffreddamento come idromassaggi con fosforescenza notturna naturale.

In ogni caso la nazione rimane all'oscuro per svariati giorni: era stato staccato abusivamente l'impianto d'allarme per convogliare tutta l'elettricità in luci da discoteca e mixer.

Il govverno rilascia la seguente dichiarazione: "Le mie cose private non devono interessare la politica, sono il cittadino più perseguitato dai magistrati della storia".

Vauro, Santoro e Travaglio arrestati durante una maxioperazione di Polizia come fautori dell'attentato alla centrale nucleare di Arcore e giustiziati sul posto da alcuni super-soldati a quattro braccia.

Versione Ken

20XX, la prima centrale nucleare italiana viene attivata a Napoli. La fusione del nocciolo è praticamente immediata, i lolgegneri assunti per raccomandazioni politiche in quel momento stavano guardando la partita della nazionale e studiando insieme ai Geologi per una diga sul Mar Tirreno. L'edificio contenente il reattore non regge per più di pochi minuti: l'impresa aveva risparmiato sui ferri e il cemento era fatto con la sabbia di mare. Più di cinquecentomila morti per le strade di Napoli: la protezione civile aveva già previsto almeno 5 piani di evacuazione tutti spariti insieme ai soldi per i nuovi equipaggiamenti in concomitanza delle dimissioni di Gigi 'o Mariuolo per presunti rapporti con la Camorra. In ogni caso la nazione rimane all'oscuro per svariati giorni: l'impianto d'allarme era in stato di riparazione da mesi. Il governo rilascia la seguente dichiarazione: "Se nel 2011 la sinistra non avesse sperperato fondi in un inutile referendum, tutto questo non sarebbe successo". Vendola, capo dell'opposizione da ormai 9 anni, incolpa il nord dell'incidente adducendo allo sfruttamento nordista perpetrato a partire dal 17 marzo 1866. Pannella, per l'occasione, fa sostituire la propria flebo di morfina con la sua sacca dell'urina mentre Capezzone, nuovo capitano dei Radicali, arringa una folla da i sit-in in Piazza di Spagna a Roma. Saviano, ospite ad Annozero, fa un discorso di >2 ore a proposito delle implicazioni mafiose in tutta questa storia. Nel Frattempo Vauro, colpito dal Parkison, si limita a spiegare le proprie vignette. Sulla faccia della penisola, gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti, tuttavia, la razza partenopea era sopravvisuta. Mai mai scorderai l'attimo, la terra che tremò l'aria si incendiò e poi silenzio e gli avvoltoi sulle case sopra la città senza pietà

Versione Vulcano Marsili

Post vulcano.png

2011, Esplode il Vulcano Marsili causando un devastante tsunami che distrugge il 90% del Sud Italia.

Più di 10 milioni di morti, la popolazione sapeva da almeno due giorni del pericolo ma non si era voluta muovere da casa propria chi per paura dei saccheggi chi per saccheggiare.

Umberto Bossi, durante un trip mistico si alza dalla propria postazione e, in un'estasi infinita grida verso il presidente della camera ""Mein Führer! Io cammino!" per poi stramazzare a terra con la bava alla bocca.

Persi tutti le zone archeologiche di valore internazionale del meridione tranne Pompei, prontamente sostituita dalle rovine di Napoli.

Il ministro dei beni culturali, Bondi, afferma che tutto ciò è sconcertante in un haiku.

Silvio Berlusconi nel frattempo si dice il cittadino più perseguitato dal clima di tutti i tempi.