Pagliaccio di ghiaccio

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Pagliaccio di ghiaccio è un meme diffuso su Diochan.

Corrisponde al titolo di una canzone di Metal Carter, rapper italiano associato al Truceklan, che si distingue per i testi delle canzoni volutamente umoristici. In "Pagliaccio di ghiaccio", in particolare, si fanno diversi riferimenti a un'attività terroristica fallimentare, assieme a diverse immagini volte a mostrare la cattiveria di Metal Carter. La base della canzone è un campionamento di "Rock Me Amadeus" di Falco.

Soprattutto la struttura del ritornello, data la ripetitività dei versi "ANTAGONISTA E ME NE COMPIACCIO, PAGLIACCIO DI GHIACCIO", è stata adattata per modificare "pagliaccio" con qualsiasi parola o nome, non necessariamente giuste come metrica (ad esempio, "ABUFINZIO DI GHIACCIO".) Altre parti del testo, specialmente la prima strofa, sono state utilizzate a loro volta come memes.

Testo originale

Stupro mia nonna dentro un bosco le metto nella vagina un poster di Vasco in questo posto perdo il controllo sono Max Pezzali con un teschio sul collo e non ti mollo sono un sergente di metallo su un cavallo bendato sono il mandante delle stragi di stato non sono in grado di avere equilibrio guidando mi è rimasto in mano il manubrio della mia Panda mio padre odia la mia banda gli ho menato e sputato in faccia na bevanda alla Standa ho organizzato già sei attentati tutti falliti giro con un clan di drogati accaniti.

[Chorus] SE! ANTAGONISTA E ME NE COMPIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO!!! LE TUE COLPE TE LE RINFACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO LO SO NON TI PIACCIO PAGLIACCIO DI GHIACCIO!!!

Cristo in croce ad ogni angolo di strada la gente si è abbbituata e non ci bbada vivo la mia vita anche se se n’è andata a puttane per strada con un prete idolatra senti chi è qui che rifiuta ogni compromesso chi dorme sull’acciaio niente materasso adesso vorrei andare a un congresso per lanciare tutti gli insulti che ho represso ho scommesso che avrei pestato Paola e Chiara che mi sarei masturbato dentro una bara sto in gara contro me stesso e contro la parte di me che vuole vendetta ad ogni costo.

[Chorus]

Tipo losco giuro guerra allo stato ma sono già morto ieri mi sono impiccato isolato nel mio mondo così non mi confondo co le merde che hai attorno sprofondo nel mio abisso ti appaio in sogno in braccio a Gesù Cristo se insisti co sto disco sposato col rischio ceno nel buio pesto con candele nere e un grande teschio del resto quando sto bene ho il mal di testa imbocco in tuta mimetica alla tua festa b-boy sotto inchiesta punk co la cresta spacco colla testa una finestra.

[Chorus x3]

Riscrittura in italiano prolisso

Uso violenza carnale a una mia ascendente appartenente al secondo grado di parentela, all'interno di una zona plantumata classificata come boscaglia secondo le disposizioni vigenti. Le introduco altresì nella vulva e nella vagina un foglio brossurato di dimensione A2 ripiegato a mo' di cilindro - riportante l'immagine del noto cantante e autore emiliano Vasco Rossi. Nel luogo in cui attualmente mi trovo, ho un detrimento delle mie facoltà mentali e delle mie azioni in conseguenza di ciò. Mi figuro d'essere l'altrettanto notorio cantante italiano Max Pezzali, nel contempo acquisendo un disegno di teschio umano sull'epidermide appena sovrastante il mio muscolo sternocleidomastoideo. Non sono disposto a lasciare che tu te ne vada. Sono un sottufficiale composto interamente di materiale metallico, e attualmente sono posto su un quadrupede equino a cui impedisco la corretta visione con della stoffa posta al di sopra del suo apparato preposto; nel contempo, mi fregio di essere uno degli ideatori di azioni di stampo terroristico finalizzate all'omicidio plurimo, agendo in ciò nell'interesse di enti istituzionali. Reitero di non essere in grado di mantenere la mia stabilità dal punto di vista psicofisico. Nell'atto di condurre un veicolo il dispositivo atto a definirne la traiettoria si è dislocato dalla sua sede originale, rimanendo contestualmente bloccato nelle mie mani - tengo a precisare che il veicolo è un'automobile utilitaria, modello Fiat Panda. Mio padre detesta le mie frequentazioni più intime, con le quali sono consociato a mo' di organizzazione non riconosciuta. Infastidito dal suo astio, ho proceduto a percuoterlo ripetutamente, coronando il gesto con l'espulsione forzata dalla mia bocca di un liquido potabile, con la quale gli ho irrorato il volto in segno di ispregio. Ho personalmente supervisionato e definito operativamente sei volte azioni di stampo terroristico con diverse finalità che non mi dilungo a specificare, ma volte a colpire una delle filiali dei supermercati Standa. Nelle singole occasioni, la pianificazione è risultata insufficiente a conseguire il risultato che mi sono prefisso. Attualmente, mi ritrovo spesso a frequentare luoghi pubblici e luoghi aperti al pubblico formando assembramenti spontanei con i miei accoliti, preferenzialmente quelli che sono fortemente dipendenti da sostanze psicotrope, di modo da formare aggregazioni sociali simili a strutture di potere spesso ravvisate nelle comunità composte da esponenti del regno animale.

Vedi anche