Preghiera

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Le preghiere notturne di Diochan sono una serie di copypasta threads che, a partire dal febbraio 2008, compaiono con cadenza giornaliera su /b/. Le forme di preghiera sono cambiate numerose volte nel tempo.

Originale

Una versione abbreviata, la prima ad essere usata.

buonanotte /b/
grazie per il nostro lulz quotidiano etc etc

Diochan nostro...

È stata postata praticamente ogni sera, generalmente come un nuovo thread accompagnato dall'immagine di una donna - non necessariamente nuda.

Diochan nostro, che sei su 000webhost,
sia smadonnato il tuo nome,
venga il tuo negro - d'europa (giobbe)
sia fatta la tua inutilità
come qua così là (papparapà).
Dacci oggi
il nostro lulz quotidiano,
rimetti a noi i nostri sage
come noi li rimettiamo
ai nostri sage-atori,
e non ci indurre in pedofilia,
ma liberaci dal gore.
Nema

BBWonanotte

Un semplice "buonanotte /b/" o "buonanotte Diochan", generalmente accompagnato dalla foto di una BBW. Spesso compaiono risposte con la stessa foto modificata in modo tale che la donna assuma un colorito verde, forse in riferimento ai fumetti dell'Uomo Clorofilla.

O domina mea

Il più recente, compare tutte le sere accompagnato da una foto dell'attrice Eva Green. Numerosi spin-off hanno visto come protagonisti sia personaggi del folklore di Diochan sia personaggi di anime/manga/Internet, spesso basati su giochi di parole e assonanze con l'incipit "O DOMINA mea!"

O DOMINA mea!
Tibi me totum offero, atque, ut me tibi probem devotum, consecro tibi oculos meos, aures meas, os meum, cor meum, plane me totum.
Quoniam itaque tuus sum, o bona Domina, serva me, defende me ut rem ac possessionem tuam