Anima Gemella

Da ItaChan.
Versione del 29 giu 2010 alle 08:58 di Tom Metzger (discussione | contributi) (Creata pagina con 'Copypasta apparso su /b/ nel giugno 2010. == Versione Originale == ''Foto di una ragazza accovacciata davanti a un PC.'' Voglio trovare una ragazza come quella in questa pic.…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Copypasta apparso su /b/ nel giugno 2010.

Versione Originale

Foto di una ragazza accovacciata davanti a un PC.

Voglio trovare una ragazza come quella in questa pic. Voglio giocare ai videogames con lei. Voglio insegnarle i "segreti" dell'internet e imparare quelli che conosce lei. Voglio discutere con lei se è meglio la 360 o la PS3, e di qual'è la migliore scheda video per PC. Voglio avere rapporti consensuali nella posizione del missionario con lei.

Come posso fare?

Pissing

Foto di una ragazza seduta sul cesso mentre un uomo le urina in bocca.

Voglio trovare una ragazza come quella in questa pic. Voglio pisciarle in bocca e voglio che lei mandi giàù tutto. Voglio infilarle la nerchia in gola fino a farla vomitare sul mio cazzo. Voglio legarla al letto e prenderla a frustate durissime. Voglio infilarglielo nel culo fino a farla piangere dal dolore.

Come posso fare?

Konata

Immagine del personaggio giapponese Konata.

Voglio trovare una ragazza come quella in questa pic. Voglio sfogliarla, contare le pagine e stropicciarla tutta.

Come posso fare?

Tali

Immagine pornografica del personaggio Tali dal videogame Mass Effect.

Voglio trovare una ragazza come quella in questa pic. Voglio sondare i pianeti con lei. Voglio insegnarle i "segreti" dell'extranet e imparare quelli che conosce lei. Voglio discutere con lei se è meglio il drone esplosivo o ai hacking migliorato, e di qual è la migliore tuta da quarian. Voglio avere rapporti consensuali nella posizione del missionario con lei.

Come posso fare?

Ministra Anorgasmica

Foto di un Ministro donna.

Voglio trovare una ragazza come quella in questa pic. Voglio giocare ai ministeri con lei. Voglio insegnarle i "segreti" del governo e imparare quelli che conosce lei. Voglio discutere con lei se è meglio una riforma condivisa o un pacchetto di proposte, e di qual'è la migliore delega per ministro. Voglio avere rapporti consensuali nella posizione del missionario con lei, anche se lei non gode.

Come posso fare?

Giornalista

Foto di un noto giornalista e direttore di testata.

Voglio trovare una ragazza come quella in questa pic. Voglio giocare ai dibattiti con lei. Voglio insegnarle i "segreti" del giornalismo giudiziario e imparare quelli che conosce lei. Voglio discutere con lei se è meglio Napolitano o Fini, e di qual'è la migliore riforma possibile. Voglio avere rapporti consensuali nella posizione da tergo con lei.

Come posso fare?

Simone Simons

Foto della cantante olandese Simone Simons.

Voglio trovare una ragazza come quella in questa pic. Voglio giocare al metallaro con lei. Voglio insegnarle i "segreti" del growl e imparare quelli che conosce lei. Voglio discutere con lei se è meglio il power o il folk metal, e di qual'è la miglior marca di amplificatori per i live. Voglio avere rapporti consensuali nella posizione del missionario con lei.

Come posso fare?

Panchina

Foto di una panchina.

Voglio trovare una ragazza come quella in questa pic. Voglio sedermi su di lei. Voglio insegnarle i "segreti" di una pittura verde smeraldo e imparare quelli che conosce lei. Voglio discutere con lei se è meglio la cacca di piccione o le pisciate dei cani, e di qual'è il miglior supporto in metallo. Voglio avere rapporti consensuali nella posizione del missionario con lei.

Come posso fare?