Differenze tra le versioni di "Avatar"

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca
(Creata pagina con 'Avatar è un film del 2009 diretto da James Cameron. Argomento controverso sulla board /film/ di Diochan, che gli ha dedicato due thread da 200+ risposte. Quella che segue è…')
 
 
Riga 1: Riga 1:
Avatar è un film del 2009 diretto da James Cameron. Argomento controverso sulla board /film/ di [[Diochan]], che gli ha dedicato due thread da 200+ risposte. Quella che segue è una di queste.
+
Avatar è un film del 2009 diretto da James Cameron. Argomento controverso sulla board /film/ di [[Diochan]], che gli ha dedicato due thread da 200+ risposte. Il testo che segue è una di esse.
  
 
==Copypasta==
 
==Copypasta==

Versione attuale delle 15:18, 11 apr 2010

Avatar è un film del 2009 diretto da James Cameron. Argomento controverso sulla board /film/ di Diochan, che gli ha dedicato due thread da 200+ risposte. Il testo che segue è una di esse.

Copypasta

Finalmente sono riuscito a vederlo, ed era esattamente quello che mi aspettavo: un lungo deja-vu di balla coi lupi, aliens, pocaontas, ecc. con effetti speciali awesome e mezzi militari high tech che sparano ai dinosauri e disboscano foreste. (PEW PEW)
Attenzione pero': non è il male assoluto! Anzi, ho discretamente enjoiato le parti finali del film, quelle dove si concentra l'azione e viene valorizzato IL CAZZUTISSIMO GENERALE.
E' si amici di /film/, perchè IL GENERALE per me si colloca nell'olimpo della gente super cazzuta, a fianco del sergente Artman.

Ebbene questo personaggio per me regge il film.

Lui è COSI' cattivo che mentre tutti lavorano FA PESISTICA.
Lui è COSI' cattivo che distrugge l'albero della vita degli elfi della notte per prendere il minerale che cresce sotto facendo piovere MISSILI E NAPALM.
Lui è COSI' cattivo che SE NE FREGA del minerale e va a bombardare altri posti sacri degli elfi, PER FAR CAPIRE LORO CHI COMANDA.
Lui è COSI' cattivo che dice in continuazione frasi epiche come "brucia in fretta questa foresta, voglio tornare a casa e farmi una birra".
Lui è COSI' cattivo che mentre tutti indossano le maschere perchè la concentrazione di ossigeno del pianeta uccide lui SE NE FREGA e trattiene il respiro.
Lui e' COSI' cattivo che mentre la nave volante precipita con tutta tranquillità e con delle parti del corpo in fiamme entra nel suo esoscheletro e SALTA di sotto.
Lui è COSI' fico che il suo esoscheletro ha disegni e graffiti unici.
Lui è COSI' ficho da avere un coltello gigante da marines per usarlo con il suddetto esoscheletro
Lui è COSI' fico che le frecce degli elfi giganti grandi come canoe non lo uccidono alla prima.


<3 <3 <3