Buon compleanno

Da ItaChan.
Versione del 10 lug 2009 alle 13:36 di The Executioner (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Versione originale

ciao /b/, ti voglio raccontare la mia serata.

alle 7 faccio aperitivo con una ragazza. alle 7.30 già abbiamo le lingue a contatto. alle 7.45 circa mi vomita sul braccio, sulla gamba e ul sedile della macchina.
tento di farle un ditalino ma è troppo ubriaca ed è sul punto di svenire.
La porto a casa, è pure da sola, le metto il secchio accanto alla testa, le preparo qualcosa di caldo, alle 22 circa esco da casa sua, sta dormendo con un secchio accanto al letto e le ho detto che se si sentisse male di chiamarmi.
Mi trovo una decina di messaggi del mio coinquilino con scritto qualcosa tipo urgentissimo richiamami dioporco è urgente minchia ci impazzisco.
Lo chiamo e ovviamente ha il telefono staccato.
Mi fermo a fare benzina, assisto impotente ad una rissa che avviene all'ingresso di un noto locale della città. Finita la rissa un tipo enorme viene da me e mi dice che cazzo guardavi ti abbiamo divertito, che cazzo vuoi, partecipare eh? con quegli occhi iniettati di sangue tipici dell'imbarellato, io chino il capo e dico no no, facevo solo benzina, scusa devo scappare, davvero non cerco problemi ciao ciao, mentre la vittima del pestaggio di prima è stesa sul marciapiede.
Parto in macchina, mi cadono le chiavi, vedo che escono 5-6 tizi dal locale voglio scappare, ce la faccio, mentre vado via sento ridere e dirmi di tutto, hanno anche ragione.
Mi chiama la mia amica, sento rantolare, dico pronto, pronto, tutto apposto? e cade la linea. Dico dioporco questa s'è sentita male, cerco di richiamare in tutti i modi, dopo dieci minuti mi risponde e mi dice un po' scazzata cosa c'è? io le dico ma niente pensavo stessi male, lei mi dice no cazzone stavo dormendo mi hai fatto venire mal di testa che cazzo mi fai bere così per me te ne puoi anche andare a fare in culo, io le dico ma hai voluto bere tu così tanto, lei mi dice sì vabbè se veramente mi fermavi prima ciao magari ci sentiamo settimana prossima.
Torno a casa dal mio coinquilino che è pure lui un anonfag del cazzo, passa le serate su internet entro a casa che chissà che cazzo è successo e mi dice ma dove cazzo l'hai messo pes che devo allenarmi a pez dioporco, tutta la sera che ti cerco, dov'eri porcodio, io gli dico ma era urgente 'sta roba, ma poi che cazzo spegni il telefono, lui mi dice ah già è che non volevo mi disturbassero gli stronzi a quest'ora, non si sa mai.
Ho pisciato e mi son fumato tre sigarette.
Buon compleanno.