Carolina

Da ItaChan.
Versione del 30 set 2009 alle 20:44 di Tom Metzger (discussione | contributi) (Creata pagina con 'Questo NON è un copypasta. ripeto NON è un copypasta. Lo so che venire su /b/ non sia propriamente la migliore delle idee, ma onestamente non so dove andare perchè questa sit…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Questo NON è un copypasta. ripeto NON è un copypasta.

Lo so che venire su /b/ non sia propriamente la migliore delle idee, ma onestamente non so dove andare perchè questa situazione coinvolge direttamente la mia famiglia, e gli amici.

Fatemi partire dall'inizio, ho 18 anni e mia sorella 21. Ho appena finito le superiori e mia sorella è a casa dall'università. credo che lei non sia riuscita a passare qualche esame o sia fuori corso o qualcosa del genere, perchè sono passato vicino alla sua stanza e l'ho vista piangere. sono entrato in camera sua e le ho chiesto cosa è successo e mi ha dato una lettera - sembra una lettera di rinuncia agli studi. mi sono sentito dispiaciuto per lei e le ho dato un abbraccio, una cosa tira l'altra e ci siamo lasciati trascinare dai nostri istinti. Questa cosa è veramente assurda anche perchè non ho mai avuto un rapporto con una donna fino a quel momento, e mia sorella mi ha soddisfatto in tutti i miei desideri. Nel profondo della mia mente mi volevo dimenticare fosse mia sorella e quello che stavamo facendo era orrido e sbagliato. Lei aveva un sacco di esperienza e farlo con lei era una figata.

Adesso arrivo al punto - dopo aver pianto, Carolina ha iniziato a spogliarsi e mi ha abbassato i pantaloni. Ero per la serie "hey che cazzo stai facendo?" e lei sembrava piu sul "dai non sei un po curioso?" mi sentivo male perchè aveva ragione, mia sorella è un figone e ho sempre sognato che lei non fosse mia sorella. Mi sono sempre masturbato pensando a lei. Lei disse "Per stanotte comportati come se noi non fossimo fratello e sorella. Ne ho veramente bisogno perchè sto male!, capisci?, e poi i nostri genitori non saranno a casa prima di tardi.

Mi sono fottuto mia sorella. Anzi, cosa dico, ho perso la verginità con mia sorella!!!. La mia domanda /b/, Che CAZZO FACCIO ADESSO?? Cosa fanno le persone normalmente dopo aver scopato con la propria sorella?

Pic very related; è Carolina.