Copypasta Dump

Da ItaChan.
Versione del 11 apr 2010 alle 16:14 di Tom Metzger (discussione | contributi) (→‎CICCIONI IN TUTA: voglio un post di Asbesto che crista perchè la presenza di un a capo non si trasforma automaticamente nella tag <br>, dio sfrondato dei suoi attributi)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

AUDENS

Qua la vita nell'Impero
è un gran sballo,
corri voli insieme a Balbo,
ma che sballo!
Storie di fasci,
ma che bei fasci!

*AVDENS*

uhuh

Ogni giorno c'è una nuova guerra
uhuh
littoriosa vittoriosa

*AVDENS*

Fai attenzione,
c'è un soviet
alle spalle
che ti spia
ma non aver paura
ci sono gli

*AVDENS*

Centurioni strabilianti

*AVDENS*

uhuh
grandi storie di fascismo
*AVDENS*

uhuh

i littori più belli sono
*AVDENS*
uhuh

Saviano

Godo parecchio. Ma non mi illudo, tutti troveranno qualche nuova scusa per succhiare il cazzo di Saviano Sono >>241196 . Vivo al Nord, non sono a favore della mafia, ma odio tutti coloro che mi vengono presentati come modelli da ammirare e idolizzare. Saviano è uno di questi, che vada in culo.

Autobus Atei

Ah ah ah. Comodo prendersela con Dio che non esiste. Adesso fate lo stesso con Allah se ne avete il coraggio.

Libertà di parola

E poi ci sono qurgli idioti di Nazifag che seguono l'ideale nazista. Ma che vadano a fare in culo. Non è più tempo di libertà di parola. Se fosse per me, li metterei tutti al muro.

Campagna Anti Tifo

CHI L'HA DETTO CHE L'ITALIA è UN PAESE SVILUPPATO E SICURO? ANCORA ADESSO, NEL 2007 IN ITALIA UN UOMO è MORTO DI UNA MALATTIA CHE SI CREDEVA ORMAI SCONFITTA, IL TIFO

FILIPPO RACITI TESTIMONIAL PER LA CAMPAGNA VACCINI ANTI TIFO 2009/2010

Fossi Napoleone

Fossi Napoleone conquistarei l'America.

Poi entrerei alla casa bianca lercio marcio ma coperto di costoso profumo francese, ubriaco perso di vino francese sgranocchierei una rana francese e mi metterei a gridare accentuando tutte le "r" "ALLORA PORCI AMERICANI DOVE SI TROVANO I VOSTRI BIDET!?" Mentre una banda di normanni spacca tutto e delle puttane francesi sifilitiche stile mouline rouge si sparpagliano ovunque diffondendo malattie tra la popolazione e ballando il can can nei luoghi sacri.

Per finire farei allineare tutti coloro che si son presi gioco della mia gloriosa nazione per un esecuzione di gruppo e griderei, sempre accentuando ogni singola erre moscia "ALLORA SONO PRONTE LE SERPENTINE!? ARBALESTRIERI CORAZZATI PRONTI A SPARARE!? BERSAGLIERI SIETE ARMATI!? CARICARE! PUNTARE! SPARARE ORA! AH AH AH SPERIAMO SI DIVERTANO ALL'INFERNO PORCI BASTARDI!"

Fine.

hai /b/ halp plz

Caro /b/, ti chiedo aiuto. Sono in una condizione di merda.
Oggi ero uscito per fare la spesa e, una volta finito, una donna si avvicina a me. Lei mi parla chiedendomi, gentilemnte l'orario. Io sono vergine, non ho mai parlato con una donna, che cazzo dovevo fare??? Ero emozionato, non sapevo cosa fare e allora le ho dato un cazzotto in faccia. Lei è caduta e ha sbattuto la testa per terra. Credo che sia morta.
Ho paura, non so che cazzo fare, e allora sono fuggito mentre sentivo le sirene degli sbirri in lontananza.
Ora sono qua, in un internet point di un arabo, in via Padova. GLi arabi sono strani qua, mi fissano e oscillano avanti e indietro cantando litanie e dicendo cose allah u ackbhar che io non ci capisco un cazzo. Hanno delle strane grosse candele tutte attorno al petto. Che cosa significa?
Cosa devo fare, /b/? La polizia mi cerca e io misento solo. Ti prego aiutami!

bus semivuoto

ciao /b/ oggi ero su un bus semivuoto il bus su è fermato davanti ad un liceo linguistico all'ora della fine delle lezioni ho capito che qualcosa nella mia vita non funziona

il fottuto ironman (da /co/)

finito di leggere 2 ore fa, storia? quale storia? c'è il fottuto ironman, arriva uno a caso super forte e gli fa il culo, ironman dice "voglio essere pure io così! gne gne" diventa forte e lo ammazza, fine, nessuna storia, bha, vaffanculo va marvel universe di merda mi hai rovinato la vita

e basta cagare il cazzo a quesada (da /co/)

e basta cagare il cazzo a quesada, dio fa, gli hanno dato in mano la marvel che stava letteralmente fallendo e lui l'ha riportata in cima, ha avuto una carriera ottima ed è stato pure "mentore" di todd mcfarlane e ancora voi a rompere il cazzo, bha, se la marvel produce merda è perchè il pubblico mangia la merda non perchè quesada vuole così, fa semplicemente quello che va fatto per tenere su la baracca.

ricerca particellare

la mia rabbia è tutta dovuta a voi sui vostri studi sulla perpendicolarità del vostro buco di culo se noi non abbiamo le sedie per sederci, se gli esami sono a quiz perché i docenti si rompono il cazzo dato che non sono sostenuti dai dicasteri, se gli esami non rappresentano più una formazione ma un'espletarietà formulativa cui assegnare un numero fisso di promossi per avere qualche punticino in più nella graduatoria delle città con risultati migliori (fregandosene del programma, ovviamente).
ce l'ho con voi che, succubi perché pateticamente deboli, di genitori che vi hanno inculcato il concetto che il pezzo di carta serva, ve ne siete autoconvinti -o forse no, perché a parassitare si è dei fighi- che ci volesse, ma siccome siete troppo stupidi per approntarvi a far qualcosa che preveda una figura realmente positiva nella società, e siccome siete troppo merdine e cagasotto per dedicarvi alla nobilissima arte di pulire i cessi -perché il pezzo di carta serve, ve l'ha detto anche la mamma!-, allora vi dedicate anima e corpo alla svalutazione collettiva di un titolo, sperando che poi -da bravi terroni quali siete- il cugino del cognato di vostro zio vi trovi un posto da decerebrati (ma da scrivania!) in cui potrete replicare i vostri tristi giorni da giovani non più giovani, fino alla naturale estinzione. Di tutto questo, del fatto che nonostante ami l'Italia ma sia costretto per i soldi ad emigrare perché la ricerca particellare al nostro governo non interessa, sentitamente vi ringrazio.

Denunzie 2009

ahahah vi ho trollato, non c'è nessuna denuncia. Però lo scherzo è stato un po' pesanto, ed ho raccolto materiale a sufficienza per far chiudere il sito. Tanti saluti dal vostro troll

gregorio er sensei der pretorio

Oggi famo un po' de carci cor salto che je piacciono alle pischelle, ma prime dei carci ripassamo er kata de la fibbia, sfilateve 'a cinture e famo er saluto, daje.

Momenti di vita

quando ero in prima superiore ero ciccione. curiosamente sono sempre stato forte a calcio, solo che gli altri, dato che ero grasso, pensavano che fossi una sega e allora mi mettevano sempre in porta. Io tacevo perchè se no non giocavo. un giorno mi rompo i coglioni e dopo una parata spettacolare esco dalla porta, driblo mezza squadra avversaria e alla fine segno con un elegante pallonetto poi cago per terra e mangio la mia merda davanti alla ragazza che mi piace, poi la prendo e le faccio mangiare il mio vomito e mentre un negro mi sta inculando bevo la mia sborra appena sburrata sul cazzo del nostro trequartista.

CICCIONI IN TUTA

GLI INGEGNERI INFORMATICI SONO CICCIONI IN TUTA E NON SE NE VERGOGNANO
NON VANNO ALLE MOSTRE, LORO SONO CICCIONI IN TUTA
TUTTO QUELLO CHE FANNO È ESSERE CICCIONI IN TUTA E INGEGNERIZZARE L'INFORMATICA