Dinosauri

Da ItaChan.
Versione del 28 dic 2009 alle 21:28 di Tom Metzger (discussione | contributi) (Creata pagina con 'Carissimo /b/ ho un problema veramente grave e non ho la minima idea di come posso risolverlo. Sin da bambino son cresciuto a suon di cartoni animati e documentari senza quasi m…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Carissimo /b/ ho un problema veramente grave e non ho la minima idea di come posso risolverlo.

Sin da bambino son cresciuto a suon di cartoni animati e documentari senza quasi mai uscir di casa poiche orfano di entrambi i genitori son cresciuto sotto la guida dei mei nonni, questi ultimi non riuscendomi a star dietro mi hanno indotto ad uno stile di vita sedentario.

Nella prima adolescenza mia nonna è venuta a mancare e mi son trovato a vivere con mio nonno, avendo il guinsaglio un pò più largo ho avuto modo di cominciar a trovare dello spazio per me ed esplorare la mia sessualità.

Potendo frequentare i mei coetanei solo in orario scolastico ho sviluppato una strana inclinazione, riesco a fapparmi solo su immagini di dinosauri.

Praticamente la mia più grande fantasia è di montarmi un velociraptor mongoliensis.

Appena finirò il liceo spero di poter frequentare l'universita e studiare paleontologia cosi da trovare magior materiale fappabile.

Ma visto che ho 15 anni non sò come sopravivere per tutto questo tempo.

Carissimo /b/ potresti aiutare nella tua magnanimità questo tuo discepolo underage?