Discussione:Dadofag

Da ItaChan.
Versione del 27 apr 2010 alle 13:36 di Tom Metzger (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

pagina completamente sconclusionata per essere una pagina di wiki, editato --HariSeldon 00:55, 20 apr 2010 (UTC)

vediamo di capirci: uno arriva, si registra a itachan per farsi pubblicità per una cosa che non ha ancora finito e per la quale non lo caga nessuno e automaticamente LOLOLOLOLOLOL NUOVA PAGINA ASPETTA CHE LO METTIAMO A POSTO? - The Executioner 08:18, 20 apr 2010 (UTC)
Beh, "non lo caga nessuno" non è esatto. Su /b/ intendo. Comunque io credevo nella buona fede di Anonimo, non penso che fosse lo stesso dadofag a autopubblicizzarsi. Also, non ero sobrio. tl;dr: mi sembrava una cosa innocente --HariSeldon 10:35, 20 apr 2010 (UTC)
Le probabilità che sia samefag sono sufficientemente alte. Credere nella buona fede di Anonimo è un fail automatico. Un tizio non diventa un meme perché per 5 sere di seguito posta foto di dadi e poi non dà nessun payoff, altrimenti il cretino che spammava O DOMINA MEA tutti i santi giorni dovrebbe essere glorificato in eterno (cfr. Niuchan o Pastachan per vedere come va a finire). Non essere sobri è un'ottima cosa. Potrebbe anche essere una cosa innocente, ma non mi va che qualsiasi cagata diventi automaticamente materiale da Itachan, perlomeno non se non prende piede. - The Executioner 08:33, 21 apr 2010 (UTC)
Bah, io credo nella buona fede di Anonimo, e mi sembra di aver notato l'innescarsi di un certo meccanismo sociale di cui faccio un esempio:
Intuisci che quello che vedi é una cosa che conosci e non rispetti, riconosci la scopiazzatura perché é presentata esattamente come tale, e ti fermi li. ecc. ecc. --Tom Metzger 11:36, 27 apr 2010 (UTC)