ItaChan:Attualità

Da ItaChan.
Versione del 28 giu 2009 alle 16:22 di The Executioner (discussione | contributi) (Creata pagina con 'Molti di voi si saranno chiesti cosa sia successo a itaChan, e la mia risposta per tutti voi è che non ne ho la più pallida idea. La ridda di ipotesi che avete tirato su con fa…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Molti di voi si saranno chiesti cosa sia successo a itaChan, e la mia risposta per tutti voi è che non ne ho la più pallida idea. La ridda di ipotesi che avete tirato su con fantasia non è che cambi molto le cose: quello che so è che l'account intero itachan.890m.com mi è stato troncato, e per il momento non ho ancora ricevuto un notice da 000webhost. Deduco che non lo riceverò mai.

Ora che si fa?

Nella speranza che io riesca finalmente a comprare un dominio e del webspace (probabilmente finirebbe per essere un server che uso per diecimila cose, fra cui itaChan, quindi non trattenete troppo il fiato) cerco di ripescare quel poco che posso ripescare dalla cache di Google (vi sarei riconoscente se faceste lo stesso anche solo per la parte testo e per i copypasta.) In main page c'è un elenco approssimativo di quello che c'era e che potrebbe essere virtualmente recuperato senza metterci dodici anni. Inoltre c'è una nuova site policy, ahimé, visto che le grane con gli host e l'invocazione costante della INTERNET POLIZIA potrebbero cacciarmi nei guai prima o poi (sigh.)

Almeno per il breve periodo, visto che ho bisogno di aiuto per rimettere in piedi itaChan in modo accettabile, non rimetterò le stesse pastoie di prima per registrarsi, ovvero non vi chiedo di registrare una e-mail per fare l'edit, vera o finta che sia. L'unico favore che vi chiedo è di segnare nella vostra userpage se è un account temporaneo che usate per editare a caso, così almeno so se posso cancellarlo in pace.

Prima che qualche genio dell'HURR DURR mi venga a dire HURR DURR ma perché non fai i backup periodici, rispondo che un backup ce l'ho, ma per qualche arcano motivo il nuovo e fiammante MediaWiki non me lo accetta. L'unico lato positivo di tutta la vicenda è che rispetto all'altra installazione di MediaWiki questa è stata praticamente indolore e forse la gestione delle immagini funzionerà in grazia di dio, a differenza dell'altra volta. Detto ciò, vi saluto ricordandovi che assadfsd.

- The Executioner 14:22, 28 giu 2009 (UTC)