La venticinquesima ora

Da ItaChan.
Versione del 30 set 2009 alle 21:54 di HariSeldon (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Copypasta che riprende un monologo dal film "La venticinquesima ora"

Copypasta

Affanculo io ? Vacci tu!
Tu e tutta questa merda di chan e chi ci lurka.
No, no, no, no, no. In culo ai nuovifagotti che mi portano cancro.
In culo agli inesistenti che mi wordfilterano i copypasta più lulzosi. Ehi! Che ti avevo detto? Che ti avevo detto? Stronzo! Smettila subito!
In culo ai gamerz e ai linuxari che vagano su /sci/ con le loro tecnologie di nicchia, puzzano di overclocking da tutti i pori. Mi mandano in paranoia le narici. Aspiranti roneryfag! E smettetela, cazzo!
In culo ai gymfag con il torace depilato e i bicipiti pompati, che lo succhiano a vicenda nei miei parchi. E te lo sbattono in faccia sul Gay Channel.
In culo ai teroni, con i loro insulti alla Padania che li ha accolti, con i UE' GUAGLIO' CANTAMM' UNA CANZONCINA. Sono qui da diec'anni e non sanno ancora mettere due parole insieme.
In culo ai froci di /ck/. Culatoni violenti, seduti a casa a sorseggiare il loro tè con una zolletta di zucchero tra i denti. Si bagnano, rompono il cazzo e si lamentano del guro. Tornatevene da dove cazzo siete venuti!
In culo ai froci di NGI, che vanno su e giù per la loro community, nei loro soprabiti imbiancati di forfora, a riciclare succosi copypasta e il poco win di questa merda..
In culo ai vitafag, che pensano di essere i padroni dell'universo. Quei figli di puttana si sentono come Michael Douglas-Gordon Gekko e pensano a nuovi modi per sburrare in culo alle tipe.
Sbattete dentro quegli stronzi Namefag a marcire per tutta la vita. E gli inesistenti non sapevano niente, di quel casino? Ma fatemi il cazzo di piacere!
In culo ad Hari Seldon, inglesinafag, abupoeta, mellowtoy, exe.
In culo ai /pol/iticanti, venti thread uguali e senza nessun'idea alla base. E non parliamo di quei pipponi dei /mu/sicomani: al loro confronto i /pol/iticanti sono dei fenomeni.
In culo ai deficienti di /a/, con i loro MY WAIFU, le loro terze edizioni yamato, le loro fanfic di Death Note. Che agitano la loro collezione di manga firmati Akira Toriyama. Sperano in un'audizione per "Comicon Commercial 2010".
In culo ai negri di /film/. Non danno mai ragione a nessuno, neanche a loro stessi a volte, acclamano un film se è sconosciuto e sborrano per merde l33t tipo Transformers, poi si girano e danno la colpa ai gusti della massa. Il cinema è finito 30 anni fa! E muovete le chiappe, è ora!
In culo ai troll di merda che bumpano il cancro e operano per lui. Nascosti dietro il loro muro di omertà. Avete tradito la nostra fiducia!
In culo alle chanwhores che illudono anonimi innocenti. In culo ai cavalieri bianchi dell'internet che le proteggono, non liberandoci dal male. E dato che ci siamo, ci metto anche Necrofemanon. Se l'è cavata con poco. Una foto della vagina, un paio di post-it, e poi gli alleluja degli anonimi per tutto il resto dell'Eternità. Provi a passare sette anni su /b/ di Diochan.
In culo agli underage, a Maccio Capatonda e a quei negri dell'umorismo dei bambini di tutto il chan. In nome delle migliaia di anonimi rassegnati, vi auguro di passare il resto dell'eternità con il vostro MA IO SONO PUGGILE ad arrostire a fuoco lento all'inferno. Stronzi youtubari con i gormiti fra le mani, baciate le mie nobili palle anonime!
In culo a questo chan e chi ci posta.
Che bruci fino a diventare cenere, e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi.
No.
No, in culo a te, anonimo.
Avevi tutto e l'hai buttato via, brutta testa di cazzo!

Links esterni