Lieto fine

Da ItaChan.
Versione del 26 mag 2010 alle 13:32 di Tom Metzger (discussione | contributi) (Creata pagina con 'dai OP, volevo andare a dormire ma ti darò un consiglio.<br><br>Senti tua sorella, magari ha un numero/contatto/la conosce su facebook. A seconda del rapporto che hai con tua so…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

dai OP, volevo andare a dormire ma ti darò un consiglio.

Senti tua sorella, magari ha un numero/contatto/la conosce su facebook. A seconda del rapporto che hai con tua sorella dille chiaramente "vediamoci con Tizia, mi va di rivederla etc" oppure attua un piano contorto che come effetto abbia appunto che vi vedete con Tizia.

una volta li, sfrutta quello che hai imparato su msn per creare delle situazioni che "casualmente" vi dimpostrino affini ("ma dai, pure tu voti Froza nuova!"). Da lì prendi il coraggio a cento mani e le dici "senti, ma.. se tipo una volta ci vedessimo senza mia sorella?".

essendo che sono stanco, pitturo per te un futuro roseo. vado? vado.

lei accetta, e qualche giorno dopo vi vedete, organizzandovi per il più classico dei pizza + cinema. Vi incontrate, e lei è ovviamente stupenda; Ha un vestitino che arriva a mezza coscia, e delle calze a tuo piacere (se ti piacciono gli ochiali ti piacciono anche le calze valà). Cenate in una pizzeria carina, niente di speciale. Prendi una birretta per scioglerti un pò, fai battute, lei ride, partecipa alla discussione. Parlate di libri, di film e di musica. Uscite dalla pizzeria un pò di corsa per raggiungere il cinema, per strada un vendirose ti dice "una rosa per la tua ragaza amicu", tu rispondi "ehm ma noi non stiamo insieme" e ti allontani, lei ridacchia seguendoti.

Vi godete il film, che è piacevole ma nemmeno troppo in realtà, il che è un bene perchè tu stai ovviamente pensando ad altro. La accompagni a casa a piedi (il cinema è a una decina di minuti da dove abita), approfittandone per parlare del film, di altri film e della gente che al cinema parla. Arrivati sotto il portone di casa sua, toppi tremendamente dicendo "behj, eccoci qui" e lei risponde con uno mesto "già, eccoci qui..".

La saluti con un abbraccio e la promessa di rifarlo in futuro, lei entra nel portone e ti saluta con la manina. ti giri e ti allontani sconsolato, dandoti del merda e pensando a come racconterai della serata a Diochan quando senti il protone chiudersi di nuovo, ti giri e lei è li. Stai per dire "cosa succede?" quando lei ti prende per il collo e ti bacia, un bacio delicato, sulle labbra. Allontana il viso dal tuo, sorride, e ti dice "non farmi aspettare altri otto anni, però" e orna a casa sua.

Nel tragitto verso casa, vieni tirato sotto da un tir e muori.