Make love, not Warcraft

Da ItaChan.
Versione del 3 gen 2010 alle 15:20 di The Executioner (discussione | contributi) (+cat)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Anonimo posta su /b/ spezzoni della puntata di South Park dedicata al noto gioco online. Un altro Anonimo si sente in dovere di dare il suo giudizio critico sulla (a suo dire scarsa) fedeltà al gioco del ritratto fattone dal cartone.

Testo

allora:

innanzi tutto c'è il cap level, al tempo era ancora al 60, quindi nessun pg poteva diventare così potente da essere inarrestabile.

Per quanto riguarda i duelli, ammesso che al tempo esistessero gia i reami pvp un personaggio ally non potrebbe comunque andare in giro ad ammazzare la gente a caso perchè per combattere con uno che fa parte del proprio schieramento bisogna sempre e comunque proporre un duello e in ogni caso se questo rifiuta non gli si può nuocere in alcun modo.

Il grind nella foresta uccidendo i cinghiali poi è una cazzata assurda, per prima cosa perchè il calcolo per raggiungere il cap level è sbagliato e poi perchè tutti sanno che una volta raggiunto uno scarto di 10 livelli i mob non danno più esperienza, quindi al massimo i loro pg sarebbero saliti fino all'11 e poi avrebbero farmato cinghiali per niente.

Quando il pg del padre del marmocchio gli passa la spada, gli viene detto di schiacciare shift e un altro tasto, non ricordo, comunque una combinazione di tasti assolutamente farlocca, tutti sanno che per scambiarsi pezzi bisogna fare clic destro sul ritratto del pg con cui si vuole scambiare qualcosa e cliccare su "trade"

Inoltre, si presume che la spada che lui gli abbia passato fosse leggendaria quindi non avrebbe potuto mai e poi mai passargliela perchè le leggendarie sono soulbound, ovvero, si legano al personaggio che le raccoglie per primo senza la possibilità che le possa poi scambiare o vendere all'asta.

Quando sono a goldshire con i loro pg kenny indica dei giocatori che fanno delle cose strane e cartman gli dice di lasciarli stare perchè sono coreani, gran cazzata perchè non giocano sui server usa.

Il personaggio del nerd va in giro nudo e usa una dagger quindi sembrerebbe essere un rogue però indossa un elmo in plate, gran cazzata, perchè gli unici a vestire in plate sono pala/war/dk

La spada leggendaria inoltre viene inserita nel gioco tramite una chaivetta usb, questo significa che se fosse possibile una cosa del genere sarebbe stato un oggetto visibile solo sul computer in cui sono stati scaricati i dati, il modo corretto sarebbe stato una patch.

Ma sopratutto, la cazzata più grande è stata detta quando il dirigente della blizzard esclama che wow è stato inventato per giocare insieme e collaborare, niente di più sbagliato, perchè wow come tutti sanno è stato inventanto per PORCO DDDDIO SPACCARE IL CULO CON IL MIO CAZZO DI PALADINO!