Maurizio Milani

Da ItaChan.
Versione del 30 set 2009 alle 20:10 di Tom Metzger (discussione | contributi) (Creata pagina con 'Ciao, sono maurizio milani, e ieri quando ho avuto un po' di tempo di sono messo un cocomero nel culo. "Ma si infila i cocomeri nel culo?" Mi chiede il fruttivendolo. Ed io "si, …')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Ciao, sono maurizio milani, e ieri quando ho avuto un po' di tempo di sono messo un cocomero nel culo. "Ma si infila i cocomeri nel culo?" Mi chiede il fruttivendolo. Ed io "si, mi hanno educato male da piccolo.." eh eh... Poi torno a casa e c'è mio zio che ha bucato la ruota.. io ho da fare altrimenti mi infilo un altro cocomero nel culo e così passa shumacher che gli da un passaggio col ferrari...

No dai fa cagare. Parliamo d'altro. Ora nomino una cosa ordinaria. Una persona comune. Tipo, mio zio, o tu, o lui. Ti succede una cosa strana. Tipo, trovi un koala nella tazza del cesso, oppure rutelli ti trova nella tazza del cesso, oppure vi trovate tu e rutelli nel cesso. Oppure tu sei un koala. Oppure, tua suocera è un koala. Anzi anzi, uno stracchino. Porca troia questa piacerà a Luttazzi.