Mio Caro Amico

Da ItaChan.
Versione del 30 set 2009 alle 21:41 di Tom Metzger (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Il copypasta originale è stato postato su Diochan nel gennaio 2009. Parte di una tipica discussione di Diochan (terroni vs polentoni) esprime disapprovazione verso il senso di superiorità degli Anonimi del nord, implicando che in realtà sia meglio vivere al sud. Percepita come un'esagerazione, è stata modificata in vari modi che ne esaltano la sproporzione tra chi critica e chi è criticato.

Copypasta Originale

Tanto, mio caro amico del nord, lo sai anche tu. Ridi, ti vanti della tua superiorità. Ogni tanto vai a dire quanto ce lo hai duro. La verità è che hai solo un senso di inferiorità rispetto a una società semplicemente più vivibile, non come il vostro covo di zombie Lebbrosi.

Indios vs Spagnoli

Tanto, mio caro uomo bianco, lo sai anche tu. Ridi, ti vanti della tua superiorità. Ogni tanto vai a dire quanto ce lo hai duro. La verità è che hai solo un senso di inferiorità rispetto a una società semplicemente più vivibile, non come il vostro covo di stranieri coi bastoni di fuoco.

Montanari vs Pescatori

Tanto, mio caro amico pescatore, lo sai anche tu. Ridi, ti vanti della tua superiorità. Ogni tanto vai a dire quante nuove terre hanno scoperto i tuoi antenati. La verità è che hai solo un senso di inferiorità rispetto a una società semplicemente più vivibile, non come il vostro covo di navigatori e esploratori.