Differenze tra le versioni di "Odio il mio lavoro"

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca
(Creata pagina con 'Copypasta che illustra Il punto di vista realistico di Fred Jones (personaggio della seria animata di Hanna&Barbera "Scooby-Doo") riguardo ai prepi colleghi di lavoro. Nell'ordin…')
 
m
 
Riga 1: Riga 1:
Copypasta che illustra Il punto di vista realistico di Fred Jones (personaggio della seria animata di Hanna&Barbera "Scooby-Doo") riguardo ai prepi colleghi di lavoro.
+
Copypasta che illustra il punto di vista realistico di Fred Jones (personaggio della seria animata di Hanna&Barbera "Scooby-Doo") riguardo ai propri colleghi di lavoro.
 
Nell'ordine di apparizione: Daphne Blake, Velma Dinkley, Shaggy Rogers e ovviamente il cane Scooby Doo.  
 
Nell'ordine di apparizione: Daphne Blake, Velma Dinkley, Shaggy Rogers e ovviamente il cane Scooby Doo.  
  
==Testo==
+
== Testo ==
 
 
  
 
Odio il mio lavoro...
 
Odio il mio lavoro...
Riga 37: Riga 36:
 
Comunque sia, porto in giro questi stronzi nel mio furgoncino, risolviamo
 
Comunque sia, porto in giro questi stronzi nel mio furgoncino, risolviamo
 
misteri e cose così.
 
misteri e cose così.
 
 
  
 
[[Category:Copypasta]]
 
[[Category:Copypasta]]

Versione attuale delle 00:22, 2 lug 2010

Copypasta che illustra il punto di vista realistico di Fred Jones (personaggio della seria animata di Hanna&Barbera "Scooby-Doo") riguardo ai propri colleghi di lavoro. Nell'ordine di apparizione: Daphne Blake, Velma Dinkley, Shaggy Rogers e ovviamente il cane Scooby Doo.

Testo

Odio il mio lavoro...

il mio lavoro è fottutamente incredibile; cercherò di darvi un'idea descrivendovi i miei colleghi:

La prima collega sembra un'aspirante top model. Per carità è parecchio figa, ma è completamente inutile. Passa tutto il tempo sistemandosi i capelli o truccandosi. È estremamente egocentrica e non ha mai considerato in vita sua le esigenze di qualcuno che non sia sé stessa. È stupida come un sasso e mi sorprendo anche che abbia capacità mentali sufficienti a farla respirare.

La seconda è l'esatto contrario della prima. A volte penso sia una delle persone più intelligenti sul nostro pianeta. Avrebbe opportunità infinite di carriera, e nonostante questo lei resta con noi. Come aspetto fisico, in una scala da 1 a 10, lei è uno zero. Non credo nemmeno che si faccia la doccia e che si depili. Credo sia una lesbica, perché ogni volta che passiamo davanti al ferramenta, si agita come una gatta in calore.

Ma il gioiello del gruppo è ovviamente il fattone. Non è il tipico cannaiolo comunque, è molto peggio. Arriva al lavoro che è già strafatto, è fatto mentre lavora e probabilmente è fatto anche dopo. Davvero, credo di non averlo mai visto "sano". Ha 22 anni e credo non sia mai stato in piena coscienza di sé negli ultimi 10 anni. Si veste come un hippy del cazzo degli anni '60 e come se non bastasse, porta il suo fottutissimo cane enorme al lavoro. Ogni santo giorno mi devo sorbire la presenza di questo cane che gironzola, mezzo fatto anche lui, a causa del fumo passivo del suo padrone. A volte mi sembra quasi che cerchi di parlare, con tutto quell'abbaiare che fa... e comunque 'sti due hanno sempre fame, costringendoci a fermarci quasi ad ogni McDonald's/Burger King, ogni fottuto giorno.

Comunque sia, porto in giro questi stronzi nel mio furgoncino, risolviamo misteri e cose così.