Oratorio estivo

Da ItaChan.
Versione del 27 nov 2009 alle 06:59 di Bubbulo (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Versione originale

una volta facevo l'educatore in un oratorio estivo, /b/.

in quei periodi ero sempre circondato dalle piccole bambine che stavano sotto il mio controllo. disegnavo per loro, le facevo giocare a pallavolo.. ma la cosa più bella è che le accompagnavo in piscina, mi saltavano in braccio, le portavo in giro in spalla..

adesso, dopo qualche anno le ho riviste. sembrano delle puttane a 15 anni, sono truccate come delle mignotte e bestemmiano. voglio prendere una di queste ragazzine, portarla di nuovo all'oratorio, stringerla forte prendendo in mano i suoi disegni che ho conservato, e mentre lei si commuove le spezzerò la mandibola con un pugno, poi la prenderò per i capelli e le penetrerò in gola fino all'esofago. infine la tramortirò priva di sensi e, una volta portata a casa mia, la legherò a quattro zampe e le allargherò il culo con delicatezza fino a farci entrare una lattina di birra.

Moderatore di Diochan

una volta facevo il moderatore di diochan, /b/.

in quei periodi ero sempre circondato dai piccoli utenti che stavano sotto il mio controllo. disegnavo per loro, li facevo scrivere i copypasta.. ma la cosa più bella è che parlavamo insieme in mIRC, mi bestemmiavano dietro, organizzavamo raids..

adesso, dopo qualche minuto li ho rivisti. sembrano dei newfags a 20 anni, sono pronti a chiamare ogni post un failget e si divertono a interpretare GIOBBE. voglio prendere uno di questi idioti, portarli di nuovo su /b/, avvincerli con un vecchio copypasta prendendo in mano i loro commenti che ho conservato, e mentre loro si commuovono gli bannerò l'IP da diochan, poi li bannerò dal canale IRC e li k-linerò in gola fino all'esofago. infine li kickerò per sempre da #diochan e, una volta fatto ciò, gli manderò a casa in un pacco anonimo foto di loro sorella a quattro zampe mentre le allargo il culo con delicatezza fino a farci entrare una lattina di birra.

Rappresentante di una coalizione

una volta facevo il rappresentante di una coalizione, /b/.

in quei periodi ero sempre circondato dai miei fedelissimi che stavano sotto il mio controllo. indivo congressi per loro, li facevo sedere alle riunioni di Gabinetto.. ma la cosa più bella è che li piazzavo nei ministeri, mi tenevano in considerazione, li portavo in giro in auto blu..

adesso, dopo qualche mese li ho rivisti. sembrano delle puttane a 60 anni, sono in un altro schieramento come delle mignotte e sparlano di me. voglio prendere uno di questi traditori, portarlo di nuovo in parlamento, stringerlo forte prendendo in mano i suoi decreti che ho conservato, e mentre lui si commuove gli spezzerò la mandibola con un pugno, poi lo prenderò per i capelli e lo penetrerò in gola fino all'esofago. infine lo tramortirò priva di sensi e, una volta portato a casa mia, lo legherò a quattro zampe e gli allargherò le "intese" con delicatezza fino a farci entrare una lattina di birra.