Salve a tutti

Da ItaChan.
Versione del 30 set 2009 alle 20:56 di Tom Metzger (discussione | contributi) (Creata pagina con 'Copypasta apparso in un periodo di intenso interscambio (non necessariamente pacifico) tra il forum di NGI e Diochan. ==Testo== Salve a tutti utenti di diochan.<br>Sono un uten…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Copypasta apparso in un periodo di intenso interscambio (non necessariamente pacifico) tra il forum di NGI e Diochan.

Testo

Salve a tutti utenti di diochan.
Sono un utente di Agorà di NGI (http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=14), e si, sono venuto qui per insultarvi.
Sapete, la vostra community non è un cazzo. Non avete la storia che abbiamo noi. Siete pochi, piccoli e sfigati. La vostra community non è cagata da nessuno, voglio dire, noi siamo andati pure sul telegiornale per quella storia delle Gemelle K. Noi facciamo degli ottimi fotomontaggi che fanno tanto ridere, e voi fate delle cagate da trollini che fanno cagare. Sì, la merda, quello che voi siete.
Siete nati da poco, e quel poco che avete fatto non è un cazzo. Avete solamente copiato della merda creata da un newyorkese sfigato ed emarginato dalla società. Ma di che mi stupisco, anche voi siete dei cazzo di falliti che non sanno fare una sega se non prendere le immagini che noi facciamo e riproporle nei vostri post come se facesse ridere.

Noi abbiamo tantissime sezioni, voi quante, 3? Ma non fatemi ridere.
Noi abbiamo dei grandissimi user come Adso che scrive anche su The Game Machine, o come Jean che sa tenersi la posizione di mod anche se è una inefficente testa di cazzo. Ma voi sapreste fare lo stesso? NO! E' questa risposta la conoscete anche voi.

Noi abbiamo il Manicomio, posto dove anche l'utente più stupido ha il quoziente intellettivo >9000.

Noi abbiamo la sezione di WoW. Di WoW ragazzi, il gioco più giocato al mondo! Voi ce l'avete? Ovvio che no, siete dei falliti.

E che ne dite di Agorà, il posto da dove vengo io? Pieno di gente, tantissime risposte utili e intelligenti, user capacissimi, dall'intelligenza strabliliante.

Noi abbiamo tutto. Voi non avete nulla. Siete penosi. Veniteci a leccare le palle, vi aspettiamo, ci mancano schiavetti per pulire i nostri culi e accarezzare i nostri genitali.

Con affetto, Evangelion.