Socialismo

Da ItaChan.
Versione del 11 apr 2010 alle 16:23 di Tom Metzger (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Ero in Ungheria a prendere botte a Siofok. Eccitati come biglie d'acciaio nel sottosuolo dell'isola di Lost ci accasciamo su una panchina a riprenderci dopo la nottata passata in discoteca tra buttafuori e cubiste lignee.

Mi distraggo, e c'è una zingara che mi massaggia il cazzo mentre mi tasta il culo alla ricerca del portafogli - che non c'era, ed è qua che mi incazzo: che non solo fai schifo non ti lavi e rubi per vivere, ma pensi anche che io sia un coglione, io che c'ho tipo due lauree e passo le nottate su DioChan, dove si impara che la vita non è mica tutta come in Smallville.
Al mio socio va quasi meglio e ne ha due, una vecchia di merda ed una troia incinta che si lascia smanare le chiappe.

Mi divincolo e sono tutto un paladino di stocazzo mentre le dico "I'll call the police, get the fuck out".
La sua risata. E' la prima volta. La prima volta che dubito del socialismo.

Risposta

Io non penso.
Io vedo.
Vedo che ogni tanto uno zingaro accoltella qualcuno per futili motivi.
Vedo che ogni tanto uno zingaro ubriaco investe ignari passanti con la sua mercedes o col suo furgone. (in un paese delle marche 4 ragazzi sono morti per un rom ubriaco al volante)
Vedo che ovunque siano stanziati distruggono e degradano l'ambiente in cui vivono.
Vedo che il tasso di furti e rapine è molto più alto nei luoghi in cui sono presenti comunità rom.
Io non voglio essere razzista , razzismo e xenofobia sono storicamente valori negativi , ma la totale mancanza di civiltà e rispetto rendono praticamente impossibile tollerare tali individui.
A mio avviso questa è la diretta conseguenza della scarsa severità delle nostre forze dell'ordine , queste persone si sentono libere di delinquere in quanto non hanno PAURA della potenziale pena cui andrebbero incontro. Senza certezza della pena il reato non ha motivo di essere scartato come ipotesi di remunerazione.
L'unico modo di invertire la tendenza è di cominciare ad inviare messaggi forti , non sgomberare i campi ma militarizzarli e imporre loro il decoro , la pulizia e la civiltà e tenerli sotto stretto controllo.