Voi siete il nulla

Da ItaChan.
Versione del 29 giu 2009 alle 14:55 di Anonimo (discussione | contributi) (Creata pagina con 'Originariamente postato nel gennaio 2008 su Diochan. Generalmente viene postato con un'immagine del personaggio in questione; il testo non viene alterato, l'unica cosa che varia…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Originariamente postato nel gennaio 2008 su Diochan.

Generalmente viene postato con un'immagine del personaggio in questione; il testo non viene alterato, l'unica cosa che varia è la firma in fondo alla frase che è quella del personaggio in questione. Copypasta

Vi trovate divertenti eh? Credete che le vostre misere convinzioni esistano al di fuori del mondo che vi siete creati? Ma vi siete mai chiesti chi siete? Voi siete il nulla. tutto ciò che accade intorno a voi è stato creato come è dalle regole imposte dalla vostra mente, voi siete il vostro stesso cancro, la vostra morte. La vostra fine ha come scopo se stessa, ma voi non siete né arte né armonia, ma solo esseri dotati di inteligenza arbitraria e miope. Siete stati denaturati di ogni vostro contenuto, siete vuoti, infertili, insensati e incapaci di annaspare nella realtà, inutili e superflui. voi siete il nulla.

-(soggetto)