Burkina Faso

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Originariamente postato nel febbraio 2008 su Diochan, in risposta a diversi thread che citavano il Burkina Faso, presentandolo come la quinta potenza economica al mondo. L'indirizzo dell'ambasciata di Roma corrisponde a quello realmente esistente.

Generalmente viene postato con un'immagine della bandiera del Burkina Faso.

Versione originale

Gentile messieur Diochan,

sono Jacques Poluie, ambasciatore in Italia della Repubblica del Burkina Faso. Diversi cittadini del mio Paese, entrati nel Suo sito, mi hanno segnalato numerosi riferimenti al Burkina Faso.

In merito, voglio ricordarLe che il Burkina Faso è ben lungi dall'essere la quinta potenza economica al mondo, ma siamo ben lieti di apprendere che Lei ha a cuore le sorti del nostro Paese. Se Lei si ritiene interessato, La invito a fare donazioni spontanee alle varie ONG italiane presenti ed operanti sul nostro territorio? Aiuterebbe concretamente la popolazione del mio Paese e redimerebbe questo sito, che a parer mio è altrimenti privo di qualsivoglia dignità.

Sperando di apprendere notizie positive, Le porgo cordiali saluti.

In fede,
Jacques Poluie
Abmasciatore della Repubblica del Burkina Faso in Italia
Sede: via XX Settembre, 86 - Roma

Yanni, bambino del Burkina Faso

Ciao messieur Diochan,

sono Yanni, bambino in Italia della Repubblica del Burkina Faso. Diversi bambini del mio Paese, penetrati dal Suo sito, mi hanno segnalato numerosi abusi sui bambini del Burkina Faso.

In merito, voglio ricordarLe che il Burkina Faso è ben lungi dall'essere la quinta potenza di turismo sessuale infintile al mondo, ma siamo ben lieti di apprendere che Lei ha a cuore le sorti anali del nostro Paese. Se Lei si ritiene interessato, La invito a fare donazioni spontanee ai vari bambini italiani presenti ed operanti sul nostro territorio? Aiuterebbe concretamente la popolazione del mio Paese e redimerebbe questo sito, che a parer mio è altrimenti privo di qualsivoglia dignità.

Sperando di apprendere notizie HIV positive, Le porgo cordiali saluti.

In fede,
Yanni
Bambino del Burkina Faso in Italia
Sede: sotto i ponti - Roma

Nicola Fasani, detto Faso

Gentile messieur Diochan,

sono Nicola Fasani, bassista del gruppo "Elio e Le Storie Tese", anche se sono meglio conosciuto come "Faso". Diversi cittadini del mio paese, entrati nel Suo sito, mi hanno segnalato numerosi riferimenti a Faso.

In merito, voglio ricordarLe che Faso è ben lungi dall'essere il quinto bassista più ricco del mondo, ma sono ben lieto di apprendere che Lei ha a cuore le sorti del mio basso a 6 corde Yamaha TRB 6P Signature. Se Lei si ritiene interessato, La invito a fare donazioni spontanee alle varie ONG italiane presenti per le vittime dello smantellamento del Parco di Gioia a Milano? Aiuterebbe concretamente la popolazione del mio Paese e redimerebbe questo sito, che a parer mio è altrimenti privo di qualsivoglia dignità.

Sperando di apprendere notizie positive, Le porgo cordiali saluti.

In fede,
Nicola Fasani, Faso in Italia
Sede: Parco Capello.

Bobo Ungalele, negro in Italia

Rispetto messieur Diochan,

sono Bobo Ungalele, negro in Italia della Repubblica del Burkina Faso e padre di Yanni. Diversi cittadini del mio Paese, entrati nel Suo sito, mi hanno segnalato numerosi riferimenti a mio figlio Yanni di Burkina Faso.

Mio figlio Yanni è scomparso, credo non voglia essere venduto come i suoi fratelli, e credo che l'abbiate rapito voi Diochan. Io non ci sto, dovete pagarmi.

In merito, voglio ricordarLe che il Burkina Faso è ben lungi dall'essere la quinta potenza al mondo di mercato nero di bambini, ma siamo ben lieti di apprendere che non sono l'unico negro serio. Se Lei si ritiene interessato, La invito a fare donazioni spontanee ai vari negri seri presenti ed operanti sul vostro territorio? Aiuterebbe concretamente la popolazione del mio Paese e redimerebbe questo sito, che a parer mio è altrimenti privo di qualsivoglia dignità (e sarei costretto ad una incursione anale, io voglio i soldi).

Sperando di apprendere notizie positive, Le porgo cordiali saluti.

In fede,
Bobo Ungalele
Negro serio del Burkina Faso in Italia
Sede: piazza stazione - Roma

Joseph, principe di Santa Romana Chiesa

Caro herr Diochan, zono Joseph, Vicario di Dio in Terra, principe di Zanta Romana Chieza und capo di stato Vaticano, diversi cittadini del mio Paeze, entrati nel Suo sito, mi hanno segnalato numerosi riferimenti alla mein perzona.

In merito, vogliamo ricordarLe che Vaticano è ben lungi dall'essere la quinta organizzazione più ricca di monto, ma siamo ben lieti di apprendere che Lei ha a cuore le sorti di Nostra chiesa. Se Lei si ritiene interessato, La invito a fare donazionie spontanee tramite l'otto per mille a tutti poferi abitanti di pikkolo stato Faticano.

Aiuterebbe concretamente popolazione di mio Paese e redimerebbe questo zito, che a parer di Papa è altrimenti privo di qualsivoglia dignità.

GIOBBE, tamarro italiano

CIAO DIOCAHN,

SN GIOBBE, TAMARRO DENTRO DELL ITALIA DEL NORD. DIVERSI MIEI SOCI ITALIANI, KE SCOPANO NOTTE E GIORNO, ANNO TROVATO ROBA KE PARLAVA D ME SU STO SITO.

XCIO VOJO FARV SAXE KE SUKKIATE KAZZI NEGRI E K M SN FATTO VS MADRE SICURAMENTE. NN ME NE FREGA 1 KAZZO SE PARLATE D ME. I SOLDI CE LI O GIA QND SPENDETEL X ESSERE - SFIGATI. AIUTEREST SICURAMENTE TUA MADRE K NN CE LA FA + A SOPPORTART IN CASA. KIUDETE STO SITO D MERDA XKE FA CAGARE

MANDATE UN SMS x SAXE QND AVETE CASA LIBERA E VS SORELLA NN HA LA BOCCA PIENA

SUCA

GIOBBE IN ITALIA
SEDE: MILANO PADRONA

Cristiano Malgioglio

Ciao messieur Diochan,

sono Cristi, un ragazzo incaricato dall'Amore per portare il suo messaggio di pace universale al mondo. Diversi miei compagni cherubini, penetrati dal Suo sito, mi hanno segnalato numerosi abusi sull'Amore, mai citato.

In merito, voglio ricordarLe che il mio Paese è ben lungi dall'essere la quinta potenza di turismo d'amore al mondo, ma siamo ben lieti di apprendere che Lei ha a cuore le amorevoli sorti del nostro Paese. Se Lei si ritiene interessato, La invito a fare donazioni di spontaneo Amore alle varie cherubine presenti ed operanti sul Vostro territorio italico. Aiuterebbe concretamente l'aumento di Amore e redimerebbe questo sito, che a parer mio è altrimenti privo di qualsivoglia dignità.

Sperando di apprendere notizie amorevolmente positve, Le porgo cordiali saluti.

In fede,
Cristi
Il Messaggero dell'Amore
Sede: sotto un uomo - Roma